Match

Bologna, altri quattro calciatori positivi al Covid-19: il comunicato

Il Bologna dopo aver annunciato lo scorso 30 dicembre le positività di Nicolas Dominguez, Marco Molla (terzo portiere) e Nicolas Viola, attraverso un comunicato pubblicato sul sito ufficiale in questi minuti il club rossoblù ha annunciato altri quattro calciatori positivi.

NUOVI POSITIVI – Il Bologna attraverso un comunicato ha annunciato altri quattro positivi al Covid-19 in vista della sfida contro l’Inter in programma giovedì 6 gennaio 2022 alle 12:30. Di seguito il comunicato del club: “Il Bologna Fc 1909 comunica che in seguito ai test effettuati è stata rilevata la positività al Covid-19 dei calciatori Gary Medel, Federico Santander, Sydney Van Hooijdonk e Emanuel Vignato. Come da protocollo sono state avvertite le autorità sanitarie locali e i giocatori sono stati posti in isolamento domiciliare”.

ALTRI ASSENTI – Questi giocatori non saranno dunque disponibili per la sfida di domani contro l’Inter. Ricordiamo che il Bologna di Sinisa Mihajlovic doveva far fronte alle assenze sicure per Covid-19 anche di Nicolas Dominguez, Marco Molla, e Nicolas Viola (vedi articolo), oltre alle quattro di Musa Barrow e Ibrahima Mbaye (Coppa d’Africa) e Jerdy Schouten infortunato.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh