Match

Biraghi: “Inter, trenta occasioni e cinquanta tiri. Gli errori vanno limati!”

Biraghi ha parlato in zona mista nel post partita di Inter-Parma. Il terzino, in campo da titolare per la seconda giornata consecutiva, ha mostrato chiaramente il suo disappunto per i troppi errori costati gol subiti in quest’ultimo periodo.

SBAGLI PAGATI CAROCristiano Biraghi parla in zona mista dopo Inter-Parma: «Il Parma è una squadra che ha la sua identità e il suo gioco, l’ha dimostrato l’anno scorso e quest’anno sta continuando. Sanno tutti quello che devono fare, sono una squadra organizzata ed esperta. Ci aspettavamo un Parma così. Amaro in bocca? È normale. Era un’occasione, volevamo vincere. Abbiamo preso due gol in cinque minuti per errori nostri, peccato perché poi nel secondo tempo c’è stata la reazione. Peccato che non siamo riusciti a vincere, abbiamo creato trenta occasioni da gol e abbiamo fatto cinquanta tiri in porta. Abbiamo preso quei due gol che non dovevamo prendere, sennò si parlava di un’altra partita. Dobbiamo cercare di limare gli errori al massimo, perché purtroppo anche col Sassuolo è capitato. È un periodo in cui appena facciamo un errore prendiamo gol. Martedì è un’altra partita (contro il Brescia nel turno infrasettimanale, ndr), abbiamo la fortuna che giochiamo fra tre giorni. Pensiamo subito a capire gli errori e rimettere in campo tutto quello che sappiamo fare, per tornare alla vittoria».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.