x

Match

Betis, allenamento sotto la pioggia vista Inter: un rientro

Advertisement

Continua la preparazione di Inter e Betis in vista della ripresa dei rispettivi campionati. Ma anche dell’amichevole in programma sabato a Siviglia. Gli spagnoli si allenano sotto la pioggia di Marbella, con anche un ritorno in squadra.

PREPARAZIONE – Sabato andrà in scena a Siviglia l’amichevole tra Inter Betis, la terza disputata dai nerazzurri in questa fase di sosta per il Mondiale in Qatar. Mentre a Milano ci si allena al gelo, in Spagna lo si fa sotto la pioggia. A Marbella, precisamente, dove si trova al momento la squadra guidata da Manuel Pellegrini per un mini-ritiro. Da segnalare il ritorno dell’ala destra Aitor Ruibal, che si è unito oggi al gruppo e sarà pronto con ogni probabilità per l’amichevole del 17 dicembre.

Advertisement
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale



Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.