Match

Bessa fa rimpiangere Barak, Montipò super: i voti di Inter-Verona – CdS

Bessa sognava certamente un ritorno migliore a San Siro, dove si impone come peggiore in campo soprattutto a causa dell’errore da cui nasce il vantaggio dell’Inter. Il migliore è Montipò in porta. Di seguito le pagelle gialloblù firmate dal collega Ramazzotti

IL MIGLIORE – Per poco non strappa la palma del migliore in campo a Ivan Perisic (vedi pagelle nerazzurre, ndr) il portiere gialloblù Lorenzo Montipò, che porta a casa un 7,5 tra i pali: “Nel primo tempo parate determinanti per limitare i danni. Nel secondo super su D’Ambrosio”. Anche per il Corriere dello Sport è l’estremo difensore il migliore degli ospiti (vedi pagelle Inter-News.it).

IL PEGGIORE – Chi non brilla è l’ex nerazzurro Daniel Bessa, che rimedia un 4,5 senza appelli: “Perde la palla da cui nasce l’1-0 e tra le linee non si accende mai. Fa rimpiangere Barak”. Il classe ’93 scuola Inter si afferma così come peggiore in campo di Inter-Verona, non solo tra le fila dell’Hellas Verona ma in generale.

I PROMOSSI – A strappare la sufficienza sono in pochi. In particolare Koray Gunter, Fabio Depaoli, Ivan Ilic e Giovanni Simeone, che stavolta non trova la via del gol. Questi gli unici quattro gialloblù promossi con il 6 in pagella.

I BOCCIATI – Insufficienti con 5.5 i vari Adrien Tameze, Darko Lazovic e Gianluca Caprari, quest’ultimo solo di passaggio all’Inter. Invece, prende 5 l’ex Davide Faraoni con Federico Ceccherini, Nicolò Casale e Kevin Lasagna, che nella ripresa non riesce a cambiare la partita.

NON GIUDICATI – Praticamente come se non avessero giocato, quindi senza voto anche per il collega Andrea Ramazzotti, i gialloblù Bosko Sutalo e Matteo Cancellieri, entrati nei minuti finali.

L’ALLENATORE – La sconfitta del Verona a San Siro viene attribuita in parte alla bocciatura del suo allenatore Igor Tudor, che porta a casa un 5 freddo: “Ama i duelli a tutto campo, ma per impostarli, finisce per snaturare Casale, Ilic e… la squadra. Migliore la ripresa”. Questo il giudizio su Tudor, di certo non felice dopo Inter-Verona.

Fonte: Corriere dello Sport – Andrea Ramazzotti

Per leggere le pagelle complete, acquista il Corriere dello Sport in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.