MatchPrimo Piano

Benzema salta Real Madrid-Inter! L’annuncio di Ancelotti

Benzema non ci sarà in Real Madrid-Inter di Champions League martedì sera al Santiago Bernabéu. L’annuncio arriva direttamente da Ancelotti, dopo l’infortunio che ha portato al cambio il francese (vedi articolo).

ASSENZA PESANTE – In Real Madrid-Inter i blancos dovranno fare a meno di Karim Benzema, in un match dove avranno due risultati su tre per il primo posto nel Gruppo D di Champions League. In conferenza stampa Carlo Ancelotti annuncia: «Benzema ha avuto un problema fisico all’inizio della partita. Gli dava fastidio, non ha voluto forzare e l’ho sostituito. Nei prossimi giorni lo valuteremo, non credo che potrà giocare martedì in Champions League ma proveremo a riaverlo domenica prossima. Chi al suo posto? Luka Jovic è un buon attaccante, anche Mariano Diaz».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh