Match

Benzema, niente Real Madrid-Inter. Gli aggiornamenti sull’infortunio

L’Inter si appresta domani a sfidare al Santiago Bernabeu il Real Madrid in una sfida che mette in palio il primato. Contro i nerazzurri però non ci sarà Karim Benzema che, nell’ultima sfida di campionato contro la Real Sociedad, si è fatto male. Dalla Spagna però filtra ottimismo sulle sue condizioni. 

LE ULTIME – Niente Real Madrid-Inter per Benzema. Carlo Ancelotti perde il suo pezzo da novanta in attacco con i blancos che si giocheranno il primato contro i nerazzurri senza la punta di diamante. Il francese si è fatto infatti male nell’ultimo turno di Liga, ma dalla Spagna, filtra ottimismo sull’entità dell’infortunio. Come spiega AS infatti: «Il Real Madrid tira un sospiro di sollievo con Benzema: i nuovi test effettuati questa mattina sull’attaccante francese hanno confermato che l’infortunio muscolare ai muscoli posteriori della gamba sinistra è lieve, non grave e quindi non porterà ad un lungo periodo di congedo». L’obiettivo è dunque essere a disposizione contro l’Atletico Madrid nel derby il 12 dicembre ma ci sarà da rivalutarlo nei prossimi giorni.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh