Benfica-Inter, Schmidt prepara i suoi: cambi forzati in difesa

Prosegue l’avvicinamento a Benfica-Inter di domani, sfida valevole per l’andata dei quarti di finale della Champions League in programma all’Estadio da Luz. Alle 12 italiane di oggi, Roger Schmidt sarà sul campo di allenamento per la rifinitura. Con gli ultimi dubbi difensivi da sciogliere.
CAMBI FORZATI – Roger Schmidt si prepara a compiere le ultime scelte in vista di Benfica-Inter di domani, con l’allenamento di rifinitura in programma alle 12 italiane (11 portoghesi). Il tecnico del club di Lisbona potrà contare su quasi tutti i suoi giocatori, ma dovrà fare a meno in difesa di Otamendi e Bah, entrambi indisponibili. Proprio in difesa Schmidt dovrà pensare a dei cambi forzati, con Gilberto che dovrebbe agire sulla destra per sostituire Bah. Al centro, invece, ballottaggio tra Morato e Lucas Verisimo, con il primo dei due che è in vantaggio per partire da titolare.
POSSIBILE FORMAZIONE – Questo l’undici di partenza che potrebbe schierare Schmidt in Benfica-Inter: Vlachodimos; Grimaldo, Morato, Antonio Silva, Gilberto; Florentino, Chiquinho; Aursnes, Silva, Joao Mario; Goncalo Ramos.
Bonus Scommesse
