Match

Benfica-Inter, Schmidt prepara i suoi: cambi forzati in difesa

Prosegue l’avvicinamento a Benfica-Inter di domani, sfida valevole per l’andata dei quarti di finale della Champions League in programma all’Estadio da Luz. Alle 12 italiane di oggi, Roger Schmidt sarà sul campo di allenamento per la rifinitura. Con gli ultimi dubbi difensivi da sciogliere.

CAMBI FORZATI – Roger Schmidt si prepara a compiere le ultime scelte in vista di Benfica-Inter di domani, con l’allenamento di rifinitura in programma alle 12 italiane (11 portoghesi). Il tecnico del club di Lisbona potrà contare su quasi tutti i suoi giocatori, ma dovrà fare a meno in difesa di Otamendi e Bah, entrambi indisponibili. Proprio in difesa Schmidt dovrà pensare a dei cambi forzati, con Gilberto che dovrebbe agire sulla destra per sostituire Bah. Al centro, invece, ballottaggio tra Morato Lucas Verisimo, con il primo dei due che è in vantaggio per partire da titolare.

POSSIBILE FORMAZIONE – Questo l’undici di partenza che potrebbe schierare Schmidt in Benfica-Inter: Vlachodimos; Grimaldo, Morato, Antonio Silva, Gilberto; Florentino, Chiquinho; Aursnes, Silva, Joao Mario; Goncalo Ramos.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.