MatchPrimo Piano

Benfica-Inter 0-2, impresa a Lisbona! Lukaku ringrazia Joao Mario

Termina sul punteggio di 0-2 Benfica-Inter, sfida valevole per l’andata dei quarti di finale della UEFA Champions League. Ecco quanto successo all’Estadio da Luz in questi secondi quarantacinque minuti di gioco, dopo la prima frazione terminata 0-0 (vedi report)

RIENTRO – Parte meglio il Benfica che rientra dagli spogliatoi con il piglio giusto, provando a trovare la rete del vantaggio. Il risultato, però, si sblocca al 51′ in favore dell’Inter: cross pennellato alla perfezione da Alessandro Bastoni, sul secondo palo sbuca Nicolò Barella che di testa trova l’angolino e la rete dello 0-1. Rete alla quale la squadra di casa prova a reagire e al 55′ va vicinissima al pareggio: cross dalla destra, Dumfries salva su una conclusione a botta sicura e poco dopo lo stesso fa Bastoni che spazza via a un metro dalla porta di André Onana.

CHE VITTORIA! – L’Inter continua a rendersi pericolosa, prima con un tentativo di Mkhitaryan in ripartenza, bloccato da Vlachodimos, poi su un altro cross dalla sinistra di Bastoni che trova Dumfries sul secondo palo: Vlachodimos miracoloso, prima del tentativo a botta sicura ancora di Dumfries che viene salvato da Morato. Poco dopo, però, su un cross dalla destra Joao Mario interviene in maniera scomposta: check al VAR e fallo di mano ravvisato da Oliver, che fischia calcio di rigore. Sul dischetto si presenta Romelu Lukaku che con freddezza trova lo 0-2. Nel finale brivido all’ultimo secondo, ripartenza dei portoghesi ma salva tutto Onana con un grande intervento. Vittoria importantissima in vista del ritorno a San Siro.

BENFICA-INTER 0-2

Barella al 51′, rig. Lukaku all’83’

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.