Match

Il Benfica avverte i tifosi italiani: «Biglietti solo dal sito dell’Inter»

Il Benfica pubblica un comunicato ufficiale sul proprio sito, l’oggetto d’interesse sono i biglietti per la partita d’andata dei quarti di finale di Champions League contro l’Inter. Obiettivo evitare situazioni come quella di Oporto.

COMUNICATO UFFICIALE – «Il Benfica avverte che i biglietti disponibili per i tifosi dell’Inter per assistere all’Estadio Da Luz alla partita d’andata dei quarti di finale di Champions League devono essere acquistati sulle piattaforme ufficiali dell’Inter. Sono 3250 i biglietti riservati ai tifosi italiani, che rappresentano il 5% della capienza totale, nel rispetto dei più severi standard di sicurezza previsti dalla UEFA, ma il cui acquisto dovrà essere effettuato esclusivamente sulle piattaforme ufficiali del club italiano. Qualsiasi biglietto acquistato da altra provenienza potrà essere considerato irregolare e determinare l’impossibilità di accedere alla sede. Al fine di garantire la sicurezza di tutti i tifosi italiani che desiderano venire in Portogallo per godersi la partita tra Benfica e Inter, si invitano i tifosi ad attenersi ai posti riservati ai sostenitori della squadra avversaria. Qualsiasi altra opzione che coinvolga piattaforme non ufficiali, va sottolineato, può essere considerata un biglietto irregolare e suscettibile di non soddisfare le condizioni necessarie per l’accesso alla partita».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.