Match

Benevento-Inter, tampone per Iago Falque: esito e poi subito convocato?

Benevento-Inter è la sfida in programma domani alle ore 18.00 allo stadio Ciro Vigorito e valida per il recupero della prima giornata di Serie A. Francesco Modugno, in collegamento da Benevento con gli studi di “Sky Sport 24”, avanza l’ipotesi Iago Falque, neo acquisto giallorosso (vedi articolo)

SUBITO NELLA MISCHIA? Benevento-Inter sarà anche la sfida di Luca Caldirola, ex nerazzurro. Francesco Modugno fa il punto anche sul neo acquisto Iago Falque: «Caldirola è uno dei leader di questo spogliatoio. Oggi Pippo Inzaghi non parla. Iago Falque stamattina ha effettuato il tampone e aspetta l’esito, così pomeriggio può mettersi a disposizione e magari essere tra i convocati di domani».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.