MatchPrimo Piano

Benevento-Inter (Serie A): la probabile formazione di Conte

Benevento-Inter si giocherà alle ore 18 per il recupero della prima giornata di Serie A: ecco la probabile formazione di Conte. Ci sono ancora alcuni ballottaggi che dovrebbero essere risolti con alcune novità rispetto alla Fiorentina.

BENEVENTO-INTER, LE SCELTE DI CONTE

INDISPONIBILI – L’assenza principale è Radja Nainggolan, escluso per una faringite e vicino al ritorno al Cagliari. Fuori anche l’infortunato Matias Vecino a centrocampo. Non ci saranno neanche i tre esuberi non iscritti nella Lista Serie A (Kwadwo Asamoah, Joao Mario e Samuele Longo). Così come Georgios Vagiannidis e Axel Bakayoko, in attesa di sistemazione.

MODULOAntonio Conte ha utilizzato il 3-4-1-2 fra amichevoli e Fiorentina, dovrebbe riproporlo anche oggi. La curiosità è capire con quali interpreti, soprattutto in mezzo.

LA SQUADRA REPARTO PER REPARTO

DIFESA – Debutto stagionale per Stefan de Vrij, di nuovo disponibile per Benevento-Inter dopo la squalifica di sabato. Accanto a lui a sinistra uno fra Alessandro Bastoni e Aleksandar Kolarov, a destra favorito Milan Skriniar su Danilo D’Ambrosio. Quest’ultima scelta dovrebbe essere anche un segnale per il mercato.

CENTROCAMPO – Ballottaggio multiplo in mezzo al campo con Marcelo Brozovic, Christian Eriksen, Roberto Gagliardini, Stefano Sensi e Arturo Vidal che si contendono due maglie. I due italiani sono i favoriti, Nicolò Barella dovrebbe essere l’unico certo del posto. Sulle fasce cambiano gli interpreti: a sinistra Ashley Young (contro la Fiorentina era a destra), dalla parte opposta prima da titolare per Achraf Hakimi.

ATTACCO – Un dubbio anche qui: chi con Romelu Lukaku? Alexis Sanchez, dopo l’ottimo subentro quattro giorni fa, potrebbe far rifiatare Lautaro Martinez.

BENEVENTO-INTER, LA PROBABILE FORMAZIONE

FORMAZIONE – Ecco dunque la probabile formazione titolare dell’Inter che affronterà il Benevento: Handanovic; Skriniar, de Vrij, Kolarov; Hakimi, Barella, Gagliardini, Young; Sensi; R. Lukaku, Sanchez.

Benevento-Inter probabile formazione Conte

IN PANCHINA – I. Radu, Lautaro Martinez, Ranocchia, Perisic, Vidal, Eriksen, Dalbert, Pirola, D’Ambrosio, Brozovic, A. Bastoni, Pinamonti.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.