Match

Benevento-Inter: Sanchez è in forma, una chance per il cileno? – Sky

Benevento-Inter di mercoledì pomeriggio (ore 18), recupero della prima giornata, potrebbe spingere Antonio Conte a fare un leggero turnover rispetto alla partita di sabato contro la Fiorentina. Possibile maglia da titolare per Sanchez, apparso in forma contro i viola. Il punto di Matteo Barzaghi, intervenuto durante Sky Sport 24.

ALTERNATIVA IN FORMAAlexis Sanchez potrebbe trovare una maglia da titolare in Benevento-Inter di mercoledì. Così Matteo Barzaghi su Sky Sport 24: «Romelu Lukaku e Lautaro Martinez hanno ricominciato come finito, segnando entrambi. C’è una statistica curiosa, hanno segnato spesso tutti e due, ma mai insieme a San Siro, sempre in trasferta. Sanchez sta benissimo, se uno dei due dovesse riposare è possibile che Antonio Conte possa rifletterci per il Benevento. Non è escluso abbia una possibilità, quando è entrato è andato molto bene».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.