Match

Benevento-Inter: maglia da titolare per Sanchez, possibilità Vidal – Sky

Benevento-Inter domani. Antonio Conte potrebbe fare un leggero turn-over, grandi possibilità di vedere Sanchez titolare al posto di Lautaro Martinez e di una maglia da titolare anche per Vidal. Il punto di Matteo Barzaghi per “Sky Sport 24”

INTER CILENA – Domani a Benevento potrebbe vedersi un’Inter “cilena” con Sanchez e Vidal dal primo minuto: «Alexis Sanchez ha buone possibilità, sicuramente ha fatto bene contro la Fiorentina e ha possibilità concreta di partire titolare domani. Ci sono tre partite in una settimana per cui avendo attaccanti che stanno bene Conte può permettersi di fare staffetta. Anche Arturo Vidal sta bene, non mi voglio sbilanciare, potrebbe essere anche lui una mossa a sorpresa».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.