Belotti salta Inter-Torino? Possibile infortunio nel riscaldamento

Articolo di
22 Novembre 2020, 14:48
Condividi questo articolo

Belotti potrebbe saltare Inter-Torino di questo pomeriggio. L’attaccante, secondo quanto segnala Inter TV, ha lasciato anzitempo il riscaldamento e c’è il suo possibile rimpiazzo in campo. Non è da escludere che abbia avuto un infortunio.

CAMBIO ALL’ULTIMO? – A un quarto d’ora dall’inizio di Inter-Torino possibile allarme per Andrea Belotti. Il capitano dei granata, stando a Inter TV, ha lasciato il riscaldamento in anticipo rispetto ai compagni, accompagnato da un massaggiatore. Per ora non è riuscito dagli spogliatoi, e in campo c’è Simone Zaza a scaldarsi assieme ai titolari. A breve nuovi aggiornamenti, con possibile novità di formazione per gli ospiti.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.