Match

Bellanova corsa e coraggio, Gosens un treno. Non bene de Vrij: le pagelle – CdS

L’Inter scende in campo contro il Bayern Monaco senza sette titolari per via del turnover, ma se la gioca a viso aperto. Bene la prestazione di Raoul Bellanova, per la prima volta titolare quest’anno. In fiducia anche Robin Gosens sulla fascia, mentre lascia a desiderare dietro Stefan de Vrij. Ecco le pagelle secondo il Corriere dello Sport.

LE PAGELLE – Amichevole di lusso quella tra Inter e Bayern Monaco, sfida giocata a viso aperto da entrambe le squadre nonostante le assenze (causa turnover). Simone Inzaghi mantiene solo qualche titolare, tra questi c’è André Onana che in occasione del primo gol di Pavard lascia l’impressione di poter fare qualcosina in più: voto 5,5. Bene Darmian nel ruolo di terzo centrale, chiude bene su Mané: voto 6. Meno positiva, invece, la prestazione di Stefan de Vrij. L’olandese si fa soffiare una palla sanguinosa da Choupo-Moting a centrocampo e alterna interventi di precisione a svarioni incomprensibili: voto 5. Molto bene Bellanova, alla prima volta da titolare: ha gamba e gioca con coraggio all’Allianz Arena: voto 6,5. Kristjan Asllani non ha ancora la sicurezza che lo ha contraddistinto all’Empoli, ma chiaramente il palcoscenico è diverso: voto 6. Bene anche Robin Gosens, soprattutto quando scappa via a Mazraoui costruendo la palla-gol per Lautaro Martinez: voto 6.

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.