Match

Bellanova vuole convincere l’Inter, con il Betis cerca minuti importanti – TS

Oggi pomeriggio l’Inter sfiderà il Real Betis nella terza amichevole di dicembre (vedi articolo). Questa partita può essere utile per molti calciatori che cercano la riconferma anche per il prossimo anno e che quindi ambiscono ad avere più spazio in rosa. Uno di questi è Bellanova che secondo Tuttosport in questa serie di test vuole dimostrare di meritare il riscatto dal Cagliari. 

IN CERCA DI SPAZIOReal Betis-Inter oggi alle ore 18 rappresenta per i nerazzurri il test più complicato di questa preparazione invernale. La squadra spagnola sulla carta è un’avversaria molto ostica da affrontare. Gli uomini di Simone Inzaghi sono però reduci da due belle amichevoli e desiderano continuare a far vedere quanto di buono fatto finota. I segnali più incoraggianti sono arrivati da quei calciatori che nella prima parte di stagione hanno avuto meno spazio. Uno di questi è Raoul Bellanova che nel 2023 si gioca la riconferma in nerazzurro. Da quanto si legge su Tuttosport il giovane talento azzurro vuole dimostrare di poter essere un giocatore da Inter. Per farlo è pronto a sfruttare a pieno ogni minuto che Inzaghi gli concederà, soprattutto in questa amichevole. L’obiettivo principale di Bellanova è quello di meritarsi il riscatto dal Cagliari e guadagnare posizioni nelle gerarchie. Prima della sosta e in questa serie di amichevoli, ha fatto vedere di avere grandi potenzialità e ampi margini di miglioramento. Oggi sarà un altro test per Bellanova, che vuole dimostrare di valere l’acquisto a titolo definitivo nel 2023.

Fonte: TuttosportSimone Togna

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.