FocusMatch

Bellanova, altra occasione dopo lo Gzira United! Inzaghi alterna a sinistra

Bellanova è stato confermato dal 1′ dopo l’ottima prova contro lo Gzira United, arricchita anche da una rete. Il giovane esterno destro proverà a sfruttare al meglio anche questa seconda chance, stavolta contro un avversario come il Salisburgo. La corsia sinistra torna invece nei piedi di Dimarco (vedi formazioni ufficiali)

CONFERMARaoul Bellanova ha ben impressionato Simone Inzaghi nel test amichevole contro lo Gzira United tanto che il tecnico piacentino ha deciso di confermarlo dal 1′ anche contro il Salisburgo, avversario di livello sicuramente superiore. L’ex Cagliari è dunque chiamato non solo a confermarsi ma a compiere uno step superiore. Contro lo Gzira United è arrivata anche la rete, Bellanova punta a ripetersi sia dal punto di vista realizzativo che della prestazione. Per quanto riguarda la corsia sinistra Inzaghi ha deciso di riaffidarsi a Federico Dimarco, partito dalla panchina nella precedente amichevole. Ovviamente non si tratta di una bocciatura per Robin Gosens bensì di una naturale alternanza.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.