Match

Beccalossi: «Assenze Milan? Li volevo al completo. E col Liverpool…»

Domani c’è il derby di Milano con Inter e Milan pronti a sfidarsi alle 18 a San Siro. I nerazzurri intanto si allenano ad Appiano Gentile e poco fa è intervenuto, nella puntata di Tutticonvocati odierna, un grande ex nerazzurro, Evaristo Beccalossi. 

DERBY – L’Inter come detto domani alle 18 sfiderà il Milan nel derby. I nerazzurri si allenano e preparano al meglio questa partita con un grande ex della Beneamata, Beccalossi, che analizza così il momento dell’Inter. «L’Inter sta facendo benissimo e Simone Inzaghi sta facendo un grande lavoro dopo lo scudetto vinto lo scorso anno. Il Milan però, nonostante le tante lamentele, è lì da due anni e se la lotta con i nerazzurri. Ad oggi però vedo favorita l’Inter. Credo che sia più importante per il Milan perché se prendono la ribaltata i punti cominciano a diventare tanti. In queste gare però una logica non ci sia. Ripeto, l’Inter al momento è superiore ma a livello psicologico mi aspetto una squadra che sa come fare la partita».

PRESSIONE – Non sente la pressione Beccalossi che sostiene che sia solo una menata. «Non mi spaventa la superstizione. Non sento la pressione di essere favorito. In questi tipi di gare non esiste la pressione, è una partita che si presenta da sola e quindi mi aspetto, visti i tanti campioni, una bella partita. Ibra e Rebic assenti? Male, io li voglio tutti al completo. Le vittorie valgono molto di più quando sono tutti a disposizione. L’Inter ha avuto un piccolo calo è vero, ma Napoli e Milan erano avanti e l’Inter ha fatto una ricorsa incredibile. E’ una squadra che dà l’impressione di decidere lei la partita. Quanti punti deve fare l’Inter tra Milan e Napoli per dire abbiamo vinto lo Scudetto? Non lo dirò mai. Mi ricordo quelli che sparavano a zero contro l’Inter. E la cosa più bella è che magari farai fatica, ma te la giochi alla pari con tutti nonostante tutto, anche con il Liverpool». 

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.