Match

Bayern Monaco, un ritorno assicurato per l’Inter! Neuer difficile

Il Bayern Monaco oggi si è allenato nel proprio centro ad un giorno dalla sconfitta contro l’Inter. Da Kicker arrivano notizie sulle condizioni di due calciatori. 

FUORI! – Così come l’Inter senza Denzel Dumfries, Federico Dimarco, Kristjan Asllani, Mehdi Taremi e Piotr Zielinski anche il Bayern Monaco ha affrontato l’andata dei quarti di finale di Champions League con le sue assenze. Dayot Upamecano oggi è tornato ad allenarsi in solitaria, ha ricominciato a correre. Jamal Musiala ha un infortunio che invece richiede lunghissimo tempo per il recupero, perciò non ci sarà nemmeno a Milano. Il difensore francese rimane in dubbio per la partita di ritorno a San Siro. Ce ne sono però altri due che potrebbero recuperare e anticipare i tempi in occasione della serata più importante dell’anno.

Bayern Monaco, un recupero sicuro contro l’Inter!

RECUPERI – Nell’allenamento odierno in Germania Vincent Kompany ha ricevuto buone notizie, almeno in parte. Aleksandar Pavlovic, indisponibile ieri, tornerà a disposizione già per la gara contro il Borussia Dortmund in campionato. Il centrocampista si è allenato in gruppo e ha superato l’infezione che lo aveva fermato. Manuel Neuer, che ha subito due strappi muscolari in questa stagione, sta facendo riabilitazione ed è più complicato il suo rientro con l’Inter.

 

 

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.