MatchPrimo Piano

Bayern Monaco-Inter, probabili formazioni 6ª giornata Gruppo C di UEFA Champions League

Bayern Monaco-Inter è la prossima partita in programma ed è già tempo di probabili formazioni. Le due squadre oggi a partire dalle ore 21:00 si affronteranno in Germania – presso l’Allianz Arena di Monaco di Baviera – per la partita della 6ª giornata del Gruppo C di UEFA Champions League (vedi informazioni). Si tratta dell’ultima sfida della fase a gironi ed entrambe le squadre sono già qualificate aritmeticamente agli ottavi di finale, l’Inter come seconda. Ecco le probabili formazioni di Bayern Monaco-Inter in Champions League

BAYERN MONACO (4-2-3-1): 26 Ulreich; 40 Mazraoui, 2 Upamecano, 5 Pavard, 19 A. Davies; 18 Sabitzer, 6 Kimmich ©; 11 Coman, 38 Gravenberch, 7 Gnabry; 39 Tel.

A disposizione: 35 Schenk; 8 Goretzka, 13 Choupo-Moting, 14 Wanner, 17 Mané, 42 Musiala, 44 Stanisic.

Allenatore: Julian Nagelsmann

Diffidati: Mazraoui e Sabitzer.

Squalificati:

Indisponibili e/o non convocati: 1 Neuer; 4 de Ligt, 10 Sané, 20 Bouna Sarr, 21 Lucas Hernandez, 25 Muller.

Giocatori non registrati nella lista UEFA:

Altri giocatori:

Ultime notizie e ballottaggi: Difesa obbligata per Nagelsmann, che le uniche scelte può farle dal centrocampo in su a causa dell’emergenza infortuni. Goretzka verso la panchina. Musiala insidia Gnabry per l’ultima maglia sulla trequarti. Ballottaggio in attacco: Choupo-Moting o Tel?

Bayern Monaco-Inter, probabili formazioni: le ultime novità

INTER (3-5-1-1): 24 Onana; 36 Darmian, 37 Skriniar ©, 15 Acerbi; 12 Bellanova, 23 Barella, 14 Asllani, 20 Calhanoglu, 8 Gosens; 22 Mkhitaryan; 11 J. Correa.

A disposizione: 1 Handanovic, 21 Cordaz; 2 Dumfries, 5 Gagliardini, 6 de Vrij, 9 Dzeko, 10 Lautaro Martinez, 32 F. Dimarco, 41 Curatolo, 45 V. Carboni, 95 A. Bastoni.

Allenatore: Simone Inzaghi

Diffidati: Bastoni e Lautaro Martinez.

Squalificati:

Indisponibili e/o non convocati: 33 D’Ambrosio, 77 Brozovic, 90 Lukaku.

Giocatori non registrati nella lista UEFA: Brazao; Dalbert.

Altri giocatori: 40 Botis; 46 Zanotti, 47 Fontanarosa, 50 A. Stankovic.

Ultime notizie e ballottaggi: Tante rotazioni ma non troppe per Inzaghi, che è comunque obbligato a cambiare qualcosa per affaticamenti e infortuni. In difesa possibile utilizzo di Darmian da terzo, in mezzo rifiaterà uno tra de Vrij e Skriniar. Chance dal 1′ per Bellanova, Gosens, Asllani e forse anche Gagliardini. In attacco sicuro del posto solo Correa: a supporto Mkhitaryan o una punta pura? Possibile panchina per i diffidati Bastoni e Lautaro Martinez.

Ulteriori aggiornamenti sulle probabili formazioni di Bayern Monaco-Inter di UEFA Champions League verranno dati nelle prossime ore. Segui Inter-News.it su tutti i canali – sito, app e social (vedi tutti i collegamenti) – per restare sempre aggiornato. E non perdere le dirette pre e post-partita in progamma sulla Inter-News Web TV (iscriviti subito e attiva la campanella per le notifiche!).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.