Match

Bayern Monaco-Inter, la probabile formazione di Kompany nonostante le assenze

Il Bayern Monaco si prepara ad affrontare l’Inter domani sera all’Allianz Arena (ore 21) per l’andata dei quarti di finale di Champions League. I bavaresi arrivano alla sfida con qualche incertezza legata agli infortuni, ma con le idee chiare riguardo la probabile formazione, che resta fortissima e all’altezza della competizione. 

NONOSTANTE LE ASSENZE – L’ultima tegola è arrivata con l’infortunio muscolare di Jamal Musiala, uscito malconcio dalla sfida vinta contro l’Augsburg. Il giovane talento tedesco si unisce così a una lista di indisponibili che comprende nomi pesanti come Manuel Neuer, De Ligt e Hiroki Ito. Nonostante ciò, l’allenatore Vincent Kompany, dovrebbe confermare il suo classico 4-2-3-1, puntando su esperienza, qualità e duttilità dei grandi giocatori in campo. La probabile formazione vede Urbig tra i pali, con Laimer adattato nel ruolo di terzino destro, affiancato in difesa da Dier, Kim e Stanisic. In mezzo al campo la coppia composta da Kimmich e Goretzka garantirà equilibrio e qualità, mentre sulla trequarti agiranno Olise, Gerard Muller (in ballottaggio con Tel) e Leroy Sané, pronti a innescare il terminale offensivo Harry Kane, tornato disponibile dopo una lieve distorsione alla caviglia.

Bayern Monaco, la probabile formazione contro l’Inter

Questa la probabile in campo domani per i bavaresi (4-2-3-1): Urbig; Laimer, Dier, Kim, Stanisic; Kimmich, Goretzka; Olise, Muller, Sané; Kane.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.