MatchPrimo Piano

Bayern Monaco-Inter, Nagelsmann e Inzaghi in conferenza. Le altre attività

Domani lunedì 31 ottobre sarà la vigilia di Bayern Monaco-Inter. In programma non solo la conferenza stampa di Simone Inzaghi e del bavarese Julian Nagelsmann per la sesta e ultima sfida del girone di UEFA Champions League. Di seguito tutte le attività di vigilia

ATTIVITÀ DELLA VIGILIA – Bayern Monaco-Inter andrà in scena martedì alle 21.00, ma le attività correlate al match di Champions League inizieranno a partire da domani, lunedì 31 ottobre. Appuntamento con la conferenza stampa di Simone Inzaghi alle ore 19.00 direttamente dall’Allianz Arena, con i nerazzurri ormai qualificati agli ottavi di finale. Nagelsmann, tecnico del Bayern Monaco, anch’essa già agli ottavi di finale, parlerà prima: ovvero alle 13.00. Le attività della vigilia annunciate dall’Inter attraverso il proprio sito ufficiale riguardano gli allenamenti. La squadra si riunirà per l’allenamento alle 11.30 al centro Suning. La squadra tedesca, invece, si allenerà al proprio centro sportivo a partire dalle 11.00.

Fonte: Inter.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.