Match

Bayern Monaco-Inter, Inzaghi ha sciolto i dubbi di formazione – Sky

Bayern Monaco-Inter è un match valido per l’andata dei quarti di finale di Champions League: di seguito gli ultimi aggiornamenti sulla formazione nerazzurra.

LA SITUAZIONEBayern Monaco-Inter si disputerà all’Allianz Arena alle ore 21. La formazione meneghina si presentano al match con la consapevolezza di dover costruire, sin dall’andata, quei presupposti essenziali per poter guardare al ritorno con rinnovata fiducia. Sul punto si è espresso l’inviato di Sky Sport Matteo Barzaghi, che ha così descritto la situazione in casa nerazzurra: «Assenze pesanti anche per l’Inter, con Inzaghi che non avrà i due esterni titolari. Dimarco va in panchina, è da gestire per evitare che ricaschi in un infortunio muscolare. Al suo posto Carlos Augusto a sinistra, il centrocampo è il solito, mentre in attacco vedremo Lautaro Martinez e Thuram. Chiaro che quando arrivi a giocare una partita così importante ogni risultato è aperto. La sfida è molto difficile, i nerazzurri affronteranno un avversario molto forte. L’ultimo incrocio risale al primo anno di Inzaghi, vinsero i bavaresi ma si trattava di un match della fase a gironi».

Bayern Monaco-Inter, i dati sugli spettatori sono quelli delle ‘grandi occasioni’

IL DATO – Ad assistere a Bayern Monaco-Inter saranno tantissimi tifosi, bavaresi e non, come ribadito da Barzaghi: «Ci saranno 75mila spettatori qui, con 3800 tifosi nerazzurri nel settore ospiti più gli altri ‘nascosti’ nell’impianto dell’Allianz Arena».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.