MatchPrimo Piano

Bayern Monaco-Inter, Inzaghi rischia un diffidato! Calhanoglu riposa – Sky

In Bayern Monaco-Inter ci sono due diffidati per Inzaghi (vedi articolo). Nonostante ciò l’allenatore sembra intenzionato a schierarne uno titolare, dando riposo ad altri fra cui Calhanoglu. Ne ha parlato Paventi in collegamento da Monaco di Baviera per Sky Sport 24.

LE SCELTE – Arriva qualche novità dalla Germania a poco meno di nove ore da Bayern Monaco-Inter. Così Andrea Paventi: «Non stravolgerà la formazione Simone Inzaghi, ma tre-quattro uomini richiamerà. È appena finito il richiamo muscolare, l’Inter arriva giocando senza pressioni e risparmiando alcuni uomini in vista della Juventus. Alessandro Bastoni riposa sicuramente, molto probabilmente anche Hakan Calhanoglu. Sugli esterni cambia: spazio a Raoul Bellanova e Robin Gosens, che ha trovato poco spazio ma ha segnato il gol più importante della stagione a Barcellona. C’è la possibilità che Lautaro Martinez inizi la partita, anche se è diffidato, giocherà di sicuro Kristjan Asllani».

GLI UNDICI DI PARTENZA – Con Lautaro Martinez titolare niente spazio per Valentin Carboni, per il quale si capirà verso le 14.30 se sarà in distinta o se andrà con la Primavera (in campo alle 16). Da ricordare che in Champions League gli ammoniti sotto diffida saltano l’andata degli ottavi. Questa la probabile formazione di Inzaghi per Bayern Monaco-Inter, secondo Sky Sport: Onana; Darmian, de Vrij, Acerbi; Bellanova, Barella, Asllani, Mkhitaryan, Gosens; Correa, Lautaro Martinez.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.