MatchPrimo Piano

Bayern Monaco-Inter, un dubbio per Inzaghi. Dimarco: 2 opzioni – Sky

Bayern Monaco-Inter si giocherà domani 8 aprile alle ore 20:45 all’Allianz Arena: di seguito le ultime sulla formazione nerazzurra.

LA SITUAZIONEBayern Monaco-Inter è una sfida valida per l’andata dei quarti di finale di Champions League. Sul punto si è espresso l’inviato di Sky Sport Matteo Barzaghi, il quale ha concentrato la sua attenzione sul principale dubbio relativo all’11 titolare dei nerazzurri per il match contro i tedeschi: «Per Dimarco dobbiamo capire soltanto se sarà schierato titolare oppure no. Diverso il discorso per Bastoni, la cui presenza oggi in gruppo rasserena tutti quanti. A sinistra, dunque, vi è il dubbio principale riguardo l’11 che Inzaghi schiererà domani. Aspettiamo le parole di Inzaghi per poter sciogliere questo nodo, che riguarda esclusivamente come apparirà la fascia sinistra dei nerazzurri contro i tedeschi».

Bayern Monaco-Inter, Barzaghi sulle scelte ‘sicure’ di Inzaghi

LE CERTEZZE – Barzaghi ha poi proseguito: «Darmian giocherà sicuramente a destra, stante l’assenza dell’infortunato Dumfries (che non tornerà prima del ritorno delle semifinali di Coppa Italia contro il Milan, ndr.). Per il resto, a centrocampo e in attacco vedremo i titolarissimi. Per l’Inter i tanti impegni si fanno sentire, come dimostrato dalla trasferta di Parma, ma giocare in questo stadio (l’Allianz Arena, ndr.) potrà aiutare a trovare un entusiasmo rinnovato»

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.