MatchPrimo Piano

Bayern Monaco-Inter 1-2, EROICI A MONACO! FRATTESI LA DECIDE

Termina sul punteggio di 1-2 Bayern Monaco-Inter, sfida valevole per l’andata dei quarti di finale della UEFA Champions League. Ecco quanto successo dopo il primo tempo terminato sul punteggio di 0-1.

SECONDO TEMPO – L’Inter prova a resistere con le unghie e con i denti in questa ripresa, ma la stanchezza è tanta e si fa sentire. Tanto che i nerazzurri non riescono di fatto più a superare la metacampo, subendo le continue iniziative del Bayern Monaco. La difesa è rocciosa, ma le occasioni dei bavaresi sono tante e sono i cambi a dare la sterzata. Al minuto 85′, complice proprio la stanchezza fisica e mentale dei nerazzurri, arriva una palla dentro dalla trequarti, appoggio per Müller che da due passi, davanti a Sommer, deve soltanto appoggiare di piatto la conclusione che vale l’1-1. Quando i padroni di casa sembrano pronti all’assalto finale, arriva il colpo di coda dell’Inter: ripartenza fantastica al minuto 88, con Lautaro Martinez che lancia Carlos Augusto in campo aperto, il brasiliano mette in mezzo e trova l’incursione di Frattesi che spara in porta di cattiveria l’1-2 e fa impazzire il popolo nerazzurro. A questo punto i padroni di casa attaccano a piene forze, la resistenza difensiva dell’Inter è a tratti commovente e dopo quattro minuti di recupero arriva il triplice fischio finale! Vittoria EROICA, in attesa del ritorno a San Siro.

BAYERN MONACO-INTER 1-2

Gol: Lautaro Martinez al 38′, Müller all’85’, Frattesi all’88’

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.