Bayer Leverkusen-Inter probabili formazioni Champions League: le scelte di Inzaghi
Qualche rotazione già prevista per l'Inter, che sarà ospite di una delle squadre più complicate da affrontare. Sette assenti in totale

Bayer Leverkusen-Inter e le probabili formazioni in Champions League, in questo caso esclusivamente per quanto riguarda la squadra di Inzaghi. Il fischio d’inizio è previsto alle ore 21:00 in Germania presso lo Stadio “BayArena” di Leverkusen. Partita valida per la sesta giornata della fase campionato a girone unico della UEFA Champions League. Ecco le ultime novità sulla formazione nerazzurra
LEVERKUSEN – Altri tedeschi per l’Inter di Simone Inzaghi, che stavolta sarà ospite del Bayer Leverkusen di Xabi Alonso, che segue in classifica dal sesto posto a quota 10 punti. Stesso punteggio di Arsenal, Aston Villa, Brest, Lilla, Monaco e Sporting Clube de Portugal. L’Inter al secondo posto con 13 punti continua l’inseguimento alla solitaria capolista Liverpool (15), che è ancora a punteggio pieno ed è a un passo dallo staccare il pass per gli Ottavi di Finale. Pochi punti separano anche la squadra di Inzaghi dalla qualificazione aritmetica nella Top-8. Di seguito tutte le informazioni utili su Bayer Leverkusen-Inter e le probabili formazioni in UEFA Champions League, solo dal lato nerazzurro.
Convocati e diffidati Inter
LISTA DEI CONVOCATI: Lista diramata da Inzaghi ma non comunicata ufficialmente dall’Inter.
DIFFIDATI: Inzaghi (allenatore).
Indisponibili Inter: ecco chi non giocherà in Champions League
GIOCATORI FUORI LISTA UEFA: 97 A. Radu; 11 J. Correa, 42 Palacios.
GIOCATORI U21 IN LISTA B IMPEGNATI IN YOUTH LEAGUE: 52 Berenbruch.
SQUALIFICATI: –
INFORTUNATI: 12 Di Gennaro (distorsione); 2 Dumfries (febbre), 15 Acerbi (elongazione), 28 Pavard (distrazione).

Probabili formazioni Bayer Leverkusen-Inter in Champions League: le scelte di Inzaghi
BALLOTTAGGI:
– Sulla fascia sinistra Carlos Augusto (70%) è pronto a far rifiatare Dimarco (30%).
– A centrocampo Frattesi (80%) può tornare dal 1′ come mezzala destra al posto di Barella (20%).
– In attacco Taremi (60%) si candida dall’inizio per panchinare Lautaro Martinez (40%).
MODULO: 3-5-2.
PROBABILE FORMAZIONE: 1 Sommer; 31 Bisseck, 6 de Vrij ©, 95 A. Bastoni; 36 Darmian, 16 Frattesi, 20 Calhanoglu, 7 Zielinski, 30 Carlos Augusto; 9 M. Thuram, 99 Taremi.
A DISPOSIZIONE IN PANCHINA: 13 Josep Martinez, 40 Calligaris; 8 Arnautovic, 10 Lautaro Martinez, 17 Buchanan, 21 Asllani, 22 Mkhitaryan, 23 Barella, 32 F. Dimarco, 50 Aidoo.
ALLENATORE: Simone Inzaghi
Bayer Leverkusen-Inter LIVE su Inter-News.it
PROBABILI FORMAZIONI – In attesa delle formazioni ufficiali di Bayer Leverkusen-Inter in Champions League, segui Inter-News.it su tutti i canali per restare sempre aggiornato sulle ultime novità. L’avvicinamento alla partita è già iniziato e seguiranno i vari aggiornamenti da Leverkusen (Germania) per scoprire le probabili formazioni. La cronaca testuale della partita in diretta è prevista a partire dalle ore 20:30 sul sito. Da non perdere tutti i contenuti dedicati sia nel pre sia nel post-partita.