Match

Bastoni vede la Juventus. Ad Appiano differenziato ma intenso – Sky

L’Inter ha già messo alle spalle la vittoria per 4-2 contro l’Empoli di ieri e pensa già alla finale di Coppa Italia. I nerazzurri vogliono vincere il secondo trofeo dell’anno per poi gettarsi sullo scudetto. Novità importanti per Alessandro Bastoni. 

NOVITÀ – L’Inter va di corsa verso la finale di Coppa Italia. I nerazzurri, come riporta Sky Sport, sono già in campo ad Appiano Gentile per l’allenamento. I titolari di ieri contro l’Empoli stanno svolgendo un lavoro defaticante mentre gli altri non impiegati contro i toscani, svolgono allenamento normale. Novità importanti per Bastoni. Il centrale dell’Inter si sta allenando sempre a parte ma con intensità e dunque punta la finale di Coppa Italia. Ottimismo in casa nerazzurra anche se verranno prese tutte le precauzioni del caso.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.