Match

Bastoni vede la Juventus. Ad Appiano differenziato ma intenso – Sky

L’Inter ha già messo alle spalle la vittoria per 4-2 contro l’Empoli di ieri e pensa già alla finale di Coppa Italia. I nerazzurri vogliono vincere il secondo trofeo dell’anno per poi gettarsi sullo scudetto. Novità importanti per Alessandro Bastoni. 

NOVITÀ – L’Inter va di corsa verso la finale di Coppa Italia. I nerazzurri, come riporta Sky Sport, sono già in campo ad Appiano Gentile per l’allenamento. I titolari di ieri contro l’Empoli stanno svolgendo un lavoro defaticante mentre gli altri non impiegati contro i toscani, svolgono allenamento normale. Novità importanti per Bastoni. Il centrale dell’Inter si sta allenando sempre a parte ma con intensità e dunque punta la finale di Coppa Italia. Ottimismo in casa nerazzurra anche se verranno prese tutte le precauzioni del caso.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh