Match

Bastoni unico dubbio di Inzaghi, ma pronto il sostituto. Poi solo conferme – CdS

Bastoni è il dubbio principale di Simone Inzaghi, una scelta sbagliata potrebbe costare caro e non si può più sbagliare niente. Secondo il Corriere dello Sport, già scelto il sostituto. Poi solo conferme.

IL SOSTITUTO – Lo stiramento che aveva bloccato Bastoni prima del recupero di Bologna appare smaltito, ma non si può sbagliare niente. Nel caso in cui questa mattina dovesse accusare ancora dei fastidi, toccherebbe a Federico Dimarco prendere il suo posto (impiegato nelle ultime settimane), accanto a Milan Skriniar e Stefan De Vrij. Non ci sono altri dubbi. Giocheranno i soliti.

Fonte: Corriere dello Sport

Per leggere la notizia completa, acquista il “Corriere dello Sport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh