Match

Bastoni unica certezza in Inter-Torino, possibile turnover dietro: le opzioni

Bastoni è diventato un titolare inamovibile nell’Inter di Conte, a cui deve sicuramente dei ringraziamenti. Intanto nella difesa a tre prevista per Inter-Torino potrebbero esserci delle novità rispetto alle previsioni della vigilia

UNICA CERTEZZA – Il rientro tardivo dei nazionali e l’impegno infrasettimanale contro il Real Madrid costringono Antonio Conte a fare alcune valutazioni. E le scelte a sorpresa possono toccare anche l’unico reparto che, invece, andrebbe davvero blindato per recuperare un minimo di “equilibrio” tattico. Sì, proprio la difesa. Contro il Torino a San Siro c’è solo un centrale sicuro della maglia da titolare. Complice anche l’indisponibilità del suo “backup”, Aleksandar Kolarov. Si tratta di Alessandro Bastoni, che Conte schiererà ovviamente sul centro-sinistra.

DOPPIO BALLOTTAGGIO – Per il resto, ci sono ancora due maglie da assegnare. In mezzo il ballottaggio è tra il nazionale olandese Stefan de Vrij e la riserva Andrea Ranocchia, che avrà poche occasioni in stagione. E Inter-Torino può essere una di queste. Sul centro-destra l’ex granata Danilo D’Ambrosio insidia Milan Skriniar, che potrebbe rifiatare proprio con vista sulla Champions League. Nella mattinata di domani le ultime decisioni di Conte, sicuro di schierare la miglior Inter possibile anche in Serie A domani. Il Real Madrid può aspettare.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.