Match

Bastoni è a Torino! Le indicazioni in difesa di Inzaghi per Juventus-Inter – CdS

Bastoni da ieri è in dubbio per Juventus-Inter, visto che lo ha di nuovo colpito la febbre. Inzaghi, dopo averne annunciato il problema in conferenza stampa (vedi articolo), deciderà a breve come gestirlo ma il Corriere dello Sport dà l’indicazione.

PIÙ NO CHE SÌ – La notizia, che arriva dal Corriere dello Sport, è che nel tardo pomeriggio di ieri Alessandro Bastoni è partito direzione Torino. Non era scontato, perché Simone Inzaghi in conferenza stampa aveva anche ipotizzato che potesse muoversi solo oggi, ed è un segnale verso Juventus-Inter. Il difensore ieri ha saltato l’allenamento di rifinitura, per non rischiare. È già successo alcune volte che Bastoni accusasse la febbre a ridosso di una partita, con Inzaghi che nei precedenti ha sempre preferito lasciarlo fuori. Probabile che questo avvenga pure stasera, con Francesco Acerbi deputato a sostituirlo sul centro-sinistra. Situazione che in automatico porta Stefan de Vrij a giocare al centro (con Milan Skriniar al rientro sul centro-destra), risolvendo il ballottaggio degli scorsi giorni. Se Bastoni invece all’ultimo dovesse farcela e partire titolare più facile vedere Acerbi in mezzo anziché de Vrij, con Inzaghi che visto il valore di Juventus-Inter farà qualche valutazione in più del solito.

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.