MatchPrimo Piano

Bastoni titolare o no? Ancora dubbio per Inzaghi, ma c’è un indizio – CdS

Bastoni in campo contro la Juventus? Novità solo a partire da questa mattina. Anche ieri a ora di cena Simone Inzaghi non aveva ancora deciso e aspettava di parlare con il diretto interessato. Secondo quanto raccolto dal Corriere dello Sport, c’è però un indizio legato all’ultimo allenamento.

ANCORA IN DUBBIOAlessandro Bastoni sarà impiegato da titolare in Juventus-Inter o no? Questo il dubbio delle ultime ore, ma che non è ancora stato risolto, o almeno fino a ieri sera. Simone Inzaghi dal canto suo aspettava di parlare con il ragazzo per capire umore e sensazioni del difensore, appena recuperato da uno stiramento al polpaccio e soltanto con due giorni di preparazione verso la finale di Coppa Italia. Ieri mattina, prima di partire verso Roma, il difensore dell’Inter ha sostenuto l’intero allenamento, compresa la partitella. Poi, sempre dall’allenamento, è arrivato un indizio che potrebbe essere importate: il difensore, al termine di tutto, si è anche esercitato per la serie conclusiva dei calci di rigore. Lo stiramento che aveva bloccato Bastoni prima del recupero di Bologna appare smaltito, ma non si può sbagliare niente.

Fonte: Corriere dello Sport – Fabrizio Patania

Per leggere la notizia completa, acquista il “Corriere dello Sport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh