MatchPrimo Piano

Bastoni sostituito al 45′ per un problema fisico: ecco cosa filtra

Preoccupazione in casa Inter durante la sfida contro il Parma: Alessandro Bastoni è stato costretto a lasciare il campo alla fine del primo tempo per un problema muscolare.

PROBLEMA MUSCOLAREAlessandro Bastoni al termine del primo tempo è stato sostituito per un lieve fastidio muscolare. Quasi a inizio secondo tempo il calciatore è stato inquadrato dalle telecamere con una borsa del ghiaccio nella gamba. Nei prossimi giorni sono previsti controlli per capire l’entità del problema. In una fase della stagione in cui ogni dettaglio può fare la differenza, un eventuale stop prolungato sarebbe un duro colpo. Da quello che filtra, il cambio è stato effettuato in via precauzionale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.