Match

Bastoni e Skriniar fuori per Inter-Milan? Per Conte poche opzioni dietro

Bastoni e Skriniar sono risultati positivi al Coronavirus nella giornata di oggi (vedi articolo), ed è un grosso problema anche per Inter-Milan. A dieci giorni dal derby Conte è costretto a reinventarsi la difesa, sperando non ci siano altri problemi.

GROSSO GUAIOAlessandro Bastoni e Milan Skriniar, salvo guarigioni lampo, non ci saranno per Inter-Milan. Antonio Conte perde due protagonisti annunciati per il derby in programma sabato 17 (ore 18), e non ci voleva in un momento in cui la difesa ha iniziato la Serie A subendo sei gol in tre giornate. Domani sarà una giornata fondamentale per lo slovacco: come anticipato da Inter-News.it (vedi articolo) Skriniar ha già svolto oggi un nuovo tampone, di cui aspetta l’esito. La speranza è che, come accaduto a Rafael Toloi dell’Atalanta, risulti subito negativo (gliene servono due di fila) ed esca dalla lunga lista di contagiati, ma per il momento va considerato come indisponibile per il derby. Come sostituirlo?

POCHI A DISPOSIZIONE – La speranza, intanto, è che non ci siano altri problemi, soprattutto in difesa. Detto ciò, ad Antonio Conte restano solo due difensori centrali di ruolo: Stefan de Vrij e Andrea Ranocchia. Poi ci sono Danilo D’Ambrosio, l’appena arrivato Matteo Darmian e Aleksandar Kolarov. Quest’ultimo è l’unico mancino del quintetto rimasto a disposizione, e pertanto è praticamente scontato che sarà riproposto titolare (nonostante due prove non perfette contro Fiorentina e Benevento). De Vrij e Kolarov sono quindi i grandi favoriti per la stracittadina, con D’Ambrosio e Darmian che si dovranno giocare la maglia di centrale di destra. Per Bastoni e Skriniar, invece, la speranza è che prima di Inter-Milan arrivino notizie positive dai tamponi (in primis per la loro salute).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.