Match

Bastoni salta l’Udinese, ora una partita nel mirino: l’annuncio di Inzaghi

È da poco terminata la conferenza stampa di Simone Inzaghi alla vigilia di Udinese-Inter. Dopo la sconfitta contro il Bologna, il tecnico dovrà fare i conti con la formazione di Gabriele Cioffi, considerando anche l’assenza di Alessandro Bastoni in difesa. Ecco l’annuncio del tecnico in conferenza stampa.

ASSENTE SICUROAlessandro Bastoni non sarà a disposizione dell’Inter in vista della trasferta contro l’Udinese. Ad annunciarlo è stato Simone Inzaghi stesso nel corso della conferenza stampa alla vigilia della partita, specificando che il problema fisico del ragazzo è ben più grave del previsto e proverà a recuperare per una partita in particolare: «Speriamo nella finale di Coppa Italia. Ha avuto un problemino nella rifinitura di Bologna, sembrava nulla di grave ma c’è qualcosa di più. Lo staff sta cercando di mettercelo a disposizione per la Juventus».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh