Match

Bastoni, più no che sì per Udinese-Inter: opzione per sostituirlo

Per Bastoni, dopo gli esami strumentali di stamattina (vedi articolo), appare difficile un recupero per Udinese-Inter. Al posto del difensore c’è un’opzione possibile per domenica.

A FORTE RISCHIO – Il risentimento muscolare che ha tenuto Alessandro Bastoni ieri in panchina a Bologna, ma inutilizzabile, dovrebbe fargli saltare anche Udinese-Inter. La certezza si avrà dai prossimi allenamenti, domani e sabato, quando Simone Inzaghi farà una seduta completa dopo lo scarico di oggi. Visto il tipo di infortunio, oltre a non esserci la necessità (purtroppo) di forzare domenica, appare però difficile che Bastoni possa esserci. Ieri al Dall’Ara e contro la Roma ha giocato Federico Dimarco, protagonista in negativo sul gol dell’1-1 di Marko Arnautovic. Il classe ’97 resta un’opportunità, ma visto anche come gioca l’Udinese sembra più fattibile l’opzione Danilo D’Ambrosio. In questo caso uno fra lui e Milan Skriniar che si sposterebbe sul centro-sinistra. Per Bastoni appare realistico il rientro con l’Empoli fra otto giorni oppure nella finale di Coppa Italia con la Juventus dell’11 maggio.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh