Match

Bastoni out, Inter in emergenza difesa: Inzaghi valuta 4 soluzioni – CdS

Alessandro Bastoni costretto al forfait in Nazionale ed è quasi certa la sua assenza anche in Juventus-Inter. Simone Inzaghi valuta le soluzioni tampone.

SOLUZIONI − Brutte notizie per l’Inter dalla Nazionale: out Bastoni per un risentimento al polpaccio destro. Nei prossimi giorni sarà valutato anche dallo staff medico nerazzurro. Ad oggi è quasi certa la sua assenza contro la Juventus, mentre spera di recuperare contro Benfica e soprattutto Napoli. Inter in chiara emergenza difensiva con ben due titolari su tre fuori: oltre all’italiano, Benjamin Pavard. Ora Inzaghi dovrà metterci una toppa: sono quattro le soluzioni. La più prevedibile è quella di dirottare Acerbi a sinistra e inserire de Vrij in mezzo con Darmian a destra. Oppure arretrare uno tra Dimarco o Carlos Augusto come braccetto di sinistra, mentre la quarta, quello meno realistica, è inserire Bisseck. Ipotesi, quest’ultima, quasi del tutto da scartare. Su Bastoni rimane cautela, non si vogliono accelerare i tempi per evitare possibili e burrascose ricadute. La speranza, più che Benfica in Champions League – dove l’Inter si è già qualificata agli ottavi – è quella di rivederlo contro il nuovo Napoli di Mazzarri.

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.