Match

Bastoni out, Inter in emergenza difesa: Inzaghi valuta 4 soluzioni – CdS

Alessandro Bastoni costretto al forfait in Nazionale ed è quasi certa la sua assenza anche in Juventus-Inter. Simone Inzaghi valuta le soluzioni tampone.

SOLUZIONI − Brutte notizie per l’Inter dalla Nazionale: out Bastoni per un risentimento al polpaccio destro. Nei prossimi giorni sarà valutato anche dallo staff medico nerazzurro. Ad oggi è quasi certa la sua assenza contro la Juventus, mentre spera di recuperare contro Benfica e soprattutto Napoli. Inter in chiara emergenza difensiva con ben due titolari su tre fuori: oltre all’italiano, Benjamin Pavard. Ora Inzaghi dovrà metterci una toppa: sono quattro le soluzioni. La più prevedibile è quella di dirottare Acerbi a sinistra e inserire de Vrij in mezzo con Darmian a destra. Oppure arretrare uno tra Dimarco o Carlos Augusto come braccetto di sinistra, mentre la quarta, quello meno realistica, è inserire Bisseck. Ipotesi, quest’ultima, quasi del tutto da scartare. Su Bastoni rimane cautela, non si vogliono accelerare i tempi per evitare possibili e burrascose ricadute. La speranza, più che Benfica in Champions League – dove l’Inter si è già qualificata agli ottavi – è quella di rivederlo contro il nuovo Napoli di Mazzarri.

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.