Match

Bastoni di nuovo in panchina? Il ballottaggio è apertissimo – CdS

L’Inter ieri ha lasciato Milano per trasferirsi a Spezia dove stasera affronterà i bianconeri di Thiago Motta. I nerazzurri hanno bisogno dei tre punti per continuare a inseguire il sogno scudetto e per farlo Inzaghi dovrà affidarsi alla miglior formazione. In difesa, nuova panchina per Alessandro Bastoni? 

BALLOTTAGGIO – L’Inter come detto ha preparato al meglio la trasferta insidiosa di Spezia contro la squadra di Thiago Motta. I nerazzurri hanno il destino tra le proprie mani per vincere lo scudetto e il tecnico Inzaghi dovrà essere bravo in due cose: mandare in campo la miglior formazione e gestire le forze. Stasera, come scrive il Corriere dello Sport, potrebbe essere ancora una volta Federico Dimarco dal primo minuto in difesa. Il numero 32 a fatto molto bene contro il Verona dimostrandosi un jolly importante (vedi articolo) e, vista anche la diffida di Bastoni (alla prossima c’è la Roma) e anche il Milan in Coppa Italia, la scelta potrebbe ricadere su Dimarco titolare. Questo ballottaggio è apertissimo e solo all’ultimo si capirà chi scenderà in campo.

Fonte: Corriere dello Sport – Adriano Ancona

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh