Bastoni col Genoa ci sarà! Con lui l’Inter ne recupera altri tre – CdS
Alessandro Bastoni ieri si è allenato col gruppo e lo stesso farà oggi. Allarme rientrato: per Genoa-Inter ci sarà. Oltre al difensore, altri tre recuperi verso Marassi.
BUONE NOTIZIE – L’infermeria dell’Inter inizia a svuotarsi e questo è una notizia molto positiva per Simone Inzaghi. Durante questo precampionato, i campioni d’Italia sono stati tartassati dagli infortuni: da Taremi a Zielinski, passando per Arnautovic e de Vrij. Tutti stop di natura muscolare, che però adesso l’Inter sta iniziando a smaltire. Tra i recuperati c’è anche Alessandro Bastoni, che nei giorni scorsi aveva subito un piccolo affaticamento muscolare. Allarme rientrato: ieri ha lavorato in gruppo e oggi farà lo stesso. Contro il Genoa ci sarà. Oltre a lui, Inzaghi oggi rivedrà anche Taremi, Calhanoglu e Arnautovic. Tutti e tre potrebbero avere più di qualche minuto contro il Grifone. Soprattutto il turco. Altri due stanno lavorando per ritornare al più presto: uno già prima della prima sosta delle nazionali.
L’infermeria dell’Inter inizia a svuotarsi: non solo Bastoni!
BOLLETTINO – Per il resto, Piotr Zielinski e Stefan de Vrij non vogliono forzare i tempi e stanno lavorando in modo graduale. Il polacco ex Napoli ha iniziato qualche seduta da campo e punta alla partita contro l’Atalanta della terza giornata. Quanto all’olandese, ha svolto terapie specifiche e si potrebbe rivedere dopo prima sosta per le nazionali. Il debutto ufficiale dei campioni d’Italia è ormai alle porte. Inzaghi punta subito ad un esordio convincente e vincente.
Fonte: Corriere dello Sport – Antonello Gioia