Match

Bastoni col Genoa ci sarà! Con lui l’Inter ne recupera altri tre – CdS

Alessandro Bastoni ieri si è allenato col gruppo e lo stesso farà oggi. Allarme rientrato: per Genoa-Inter ci sarà. Oltre al difensore, altri tre recuperi verso Marassi.

BUONE NOTIZIE – L’infermeria dell’Inter inizia a svuotarsi e questo è una notizia molto positiva per Simone Inzaghi. Durante questo precampionato, i campioni d’Italia sono stati tartassati dagli infortuni: da Taremi a Zielinski, passando per Arnautovic e de Vrij. Tutti stop di natura muscolare, che però adesso l’Inter sta iniziando a smaltire. Tra i recuperati c’è anche Alessandro Bastoni, che nei giorni scorsi aveva subito un piccolo affaticamento muscolare. Allarme rientrato: ieri ha lavorato in gruppo e oggi farà lo stesso. Contro il Genoa ci sarà. Oltre a lui, Inzaghi oggi rivedrà anche Taremi, Calhanoglu e Arnautovic. Tutti e tre potrebbero avere più di qualche minuto contro il Grifone. Soprattutto il turco. Altri due stanno lavorando per ritornare al più presto: uno già prima della prima sosta delle nazionali.

L’infermeria dell’Inter inizia a svuotarsi: non solo Bastoni!

BOLLETTINO – Per il resto, Piotr Zielinski e Stefan de Vrij non vogliono forzare i tempi e stanno lavorando in modo graduale. Il polacco ex Napoli ha iniziato qualche seduta da campo e punta alla partita contro l’Atalanta della terza giornata. Quanto all’olandese, ha svolto terapie specifiche e si potrebbe rivedere dopo prima sosta per le nazionali. Il debutto ufficiale dei campioni d’Italia è ormai alle porte. Inzaghi punta subito ad un esordio convincente e vincente.

Fonte: Corriere dello Sport – Antonello Gioia

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.