Match

Bastoni ancora fuori anzitempo, ma rientra l’allarme per Inter-Roma – CdS

Per la seconda partita consecutiva Bastoni è uscito nel finale. In vista di Inter-Roma però il difensore non preoccupa: il Corriere dello Sport esclude problemi di particolare entità.

NESSUN PERICOLOAlessandro Bastoni sarà a disposizione di Simone Inzaghi sabato per Inter-Roma. Il cambio contro il Milan è arrivato soltanto per crampi, nulla di grave. Recupero già avvenuto, senza necessità di dover approfondire la questione. Al suo posto era entrato Danilo D’Ambrosio. La curiosità è che Bastoni, sempre per crampi, era stato sostituito venerdì scorso negli ultimi minuti con lo Spezia.

Fonte: Corriere dello Sport – Adriano Ancona

Per leggere la notizia completa, acquista il Corriere dello Sport in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh