Barzaghi: “Sanchez uomo più in forma! Inter, unico obiettivo stasera”

Articolo di
16 Luglio 2020, 20:54
Matteo Barzaghi Matteo Barzaghi
Condividi questo articolo

Ad un’ora dal fischio d’inizio di Inter-SPAL (stasera alle 21.45), Matteo Barzaghi commenta le scelte di Antonio Conte a “Sky Sport”. Tornano titolari Eriksen e Skriniar, mentre davanti trova posto ancora Sanchez. Per i nerazzurri un’occasione sensazionale di superare l’Atalanta e portarsi al secondo posto in classifica.

AMBIZIONE – L’Inter non può permettersi di sbagliare contro la SPAL. Per confermare l’inversione del trend traballante delle scorse settimane, e per tornare a respirare profumi più dolci. Battere la SPAL significherebbe posizionarsi al secondo posto, ma non solo. Uscire da Ferrara con 3 punti porterebbe automaticamente l’Inter a -6 dalla Juventus capolista. Un’occasione troppo ghiotta, che Antonio Conte non vuole compromettere. Nelle ultime occasioni i nerazzurri hanno lasciato per strada tanti, troppi punti. Contro gli uomini di Luigi Di Biagio l’unico risultato accettato sarà la vittoria. Quindi nessuno spazio per esperimenti o ventilate acredini nella formazione dei nerazzurri. Unico turnover concesso è quello ad Ashley Young, mattatore anche nella sfida contro il Torino di lunedì scorso. Al suo posto tornerà titolare Cristiano Biraghi. Davanti si conferma titolare Alexis Sanchez, con Romelu Lukaku ancora fermo ai box. Dietro al cileno e a Lautaro Martinez, torna Christian Eriksen dal 1′. In difesa, Milan Skriniar torna ad occupare il suo posto sul centro-destra. Questo il commento di Matteo Barzaghi alle scelte di Conte: «Lukaku è rimasto a Milano a lavorare, quindi spazio ancora per Alexis Sanchez, l’uomo più in forma dell’Inter. Assieme a Lautaro Martinez dovrà fare il possibile per portare l’Inter a -6 dalla Juventus».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.