Match

Barzaghi: “Ludogorets-Inter test per Eriksen. Assenza pesante per Vrba”

Matteo Barzaghi, inviato di “Sky Sport, sottolinea l’importanza della sfida Ludogorets-Inter, andata dei sedicesimi di Europa League, nell’ottica dell’inserimento di Eriksen. L’Inter è alle prese con diverse assenze, ma anche la formazione di Pavel Vrba deve fare i conti con due perdite pesanti

VINCERE – Una trasferta lunghissima, nel mezzo di una settimana complicata dopo la sconfitta dell’Olimpico. Tutti buoni motivi per archiviare la qualificazione già in questa gara d’andata. Ludogorets-Inter è match importante per evitare spiacevoli complicazioni nel ritorno di San Siro. In più, Antonio Conte avrà la possibilità di vedere all’opera chi ha giocato meno: «Non soltanto i nerazzurri saranno alle prese con le defezioni – sottolinea Matteo Barzaghi – ma anche il Ludogorets di Pavel Vrba. Mancherà il pericolo numero uno Claudiu Keseru. Già 16 gol in stagione e un passato al Milan. Non sarà neanche in panchina questa sera. Punterà ad esserci al ritorno a San Siro. Out anche il difensore Moti (che ha parlato così nella giornata di ieri). Sponda Inter, sarà interessante capire come si muoverà Christian Eriksen. Out Romelu Lukaku: non riposava da Barcellona-Inter. Proprio come al Camp Nou, il tandem offensivo sarà composto da Alexis Sanchez e Lautaro Martinez».

 

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.