Match

Barzaghi: “Inter-Torino, più di Eriksen sorprende un’altra esclusione”

Prima del fischio iniziale di Inter-Torino, Matteo Barzaghi interviene a “Sky Sport”. Commentando la formazione nerazzurra scelta da Conte, il giornalista si concentra su alcune esclusioni “pesanti”, in primis quella di Eriksen.

BALLOTTAGGI – Le formazioni di Inter-Torino fanno discutere nel prepartita (fischio d’inizio fissato per le 21.45). Nello specifico, a creare il maggior dibattito è l’undici nerazzurro, che vede numerose esclusioni di spessore. Antonio Conte lascia ancora in panchina Christian Eriksen, preferendogli Borja Valero sulla trequarti. Una scelta forte dell’allenatore, che contro il Torino lascia fuori anche Milan Skriniar e Romelu Lukaku (qui le formazioni). Questo il commento di Matteo Barzaghi prima del fischio d’inizio di Inter-Torino: «Eriksen-Borja Valero era un ballottaggio nell’aria, anche se era difficile credere ad un’altra esclusione di Eriksen. Ma l’esclusione che mi ha sorpreso di più è quella di Srkiniar. È vero, lo abbiamo visto in difficoltà a Verona sul gol di Lazovic, quindi può starci che non parta titolare». Lo slovacco sarà sostituito da Diego Godin, mentre Lukaku (neanche in panchina) vedrà al suo posto Alexis Sanchez.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.