x

Match

Barzaghi: «Inter-Bayern Monaco, Inzaghi vuole cambiare! Onana indizio»

Advertisement

Negli ultimi minuti sono emersi aggiornamenti di formazione per Inter-Bayern Monaco che vedono Inzaghi intenzionato a cambiare molto (vedi articolo). Matteo Barzaghi, in collegamento dal centro di Milano per Sky Sport 24, spiega quando si è iniziato a capire che sarà Onana il prescelto in porta.

IL RIBALTONEMatteo Barzaghi indica i motivi dei probabili cambi multipli di formazione per Inter-Bayern Monaco: «Con una partita ogni tre giorni Simone Inzaghi vuole cambiare. L’ha fatto con la Cremonese, poi per il derby e oggi nuovamente. È un allenatore che prepara sulla singola partita con scelte che possono cambiare. Ovviamente farebbe più rumore il cambio in porta, se fosse confermato: tutti ci chiedevamo se sarebbe arrivato il momento di André Onana. Ieri abbiamo iniziato a capirlo in conferenza stampa (vedi articolo), ci ha pensato a lungo».

Advertisement
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale



Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.