Match

Baroni: «Prima con l’Inter, felici per un motivo. Daremo il massimo»

Marco Baroni, allenatore del Lecce, ha parlato ai canali ufficiali della società salentina in vista della prima giornata di campionato contro l’Inter.

MURA AMICHEMarco Baroni ha analizzato così la prima giornata di campionato tra il suo Lecce e l’Inter: «Siamo felici di poter iniziare questa nuova avventura davanti ai nostri tifosi. Ci siamo congedati da loro la sera della gara con il Pordenone e tra non molto li ritroveremo per la prima con l’Inter. Daremo il massimo per difendere quello che ci siamo guadagnati sul campo. Ogni gara sarà una sfida, dovremo guardare esclusivamente a quello che faremo per farci trovare pronti a ogni appuntamento. La prima e l’ultima giornata verranno disputate a casa nostra, dove i nostri tifosi sono sempre numerosi e rappresentano una spinta in più».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh