Match

Baroni: «Indicazioni positive da Parma-Lecce. Serie A, subito impatto forte»

Marco Baroni è comunque soddisfatto della condizione del suo Lecce nonostante la sconfitta in amichevole contro il Parma (vedi QUI) in vista dell’esordio in campionato contro l’Inter. Di seguito le sue parole attraverso i canali ufficiali del club.

IN AMICHEVOLEMarco Baroni dopo Parma-Lecce e raccoglie tutte le indicazioni positive ricevute dalla sua squadra: «Ho chiesto una prestazione vera e così è stata, la squadra mi è piaciuta. Dovevamo fare meglio in fase di gestione della palla ma era anche normale. Abbiamo visto all’opera tanti giovani. Era una gara dove c’era da mettere dentro corsa e condizione. Ci sono state delle indicazioni positive e qualcosa da migliorare ma questo è normale. Sappiamo cosa ci aspetta, all’inizio sarà difficile perché sarà un impatto forte. Domani faremo un allenamento e poi stacchiamo un giorno. La prossima settimana ci alleneremo in maniera un po’ leggera perché abbiamo caricato tantissimo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh