Match

Baroni: «Indicazioni positive da Parma-Lecce. Serie A, subito impatto forte»

Marco Baroni è comunque soddisfatto della condizione del suo Lecce nonostante la sconfitta in amichevole contro il Parma (vedi QUI) in vista dell’esordio in campionato contro l’Inter. Di seguito le sue parole attraverso i canali ufficiali del club.

IN AMICHEVOLEMarco Baroni dopo Parma-Lecce e raccoglie tutte le indicazioni positive ricevute dalla sua squadra: «Ho chiesto una prestazione vera e così è stata, la squadra mi è piaciuta. Dovevamo fare meglio in fase di gestione della palla ma era anche normale. Abbiamo visto all’opera tanti giovani. Era una gara dove c’era da mettere dentro corsa e condizione. Ci sono state delle indicazioni positive e qualcosa da migliorare ma questo è normale. Sappiamo cosa ci aspetta, all’inizio sarà difficile perché sarà un impatto forte. Domani faremo un allenamento e poi stacchiamo un giorno. La prossima settimana ci alleneremo in maniera un po’ leggera perché abbiamo caricato tantissimo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.