Match

Barella torna dopo il riposo obbligato: ripartenza da Bologna-Inter

Barella ha scontato la squalifica prima di Natale e in Bologna-Inter farà il suo ritorno, presumibilmente dal 1′. Per Inzaghi scelte quasi obbligate a centrocampo.

UNO FUORI, UNO DENTRO – In Bologna-Inter ci sarà di sicuro un cambio a centrocampo rispetto all’ultima del 2021. Hakan Calhanoglu è squalificato, ma dalla sanzione rientra Nicolò Barella. L’ex Cagliari ha saltato la partita col Torino per la quinta ammonizione in questa Serie A: un riposo forzato, ma anche utile visto che in questo inizio di stagione era apparso più volte stanco (inevitabile visti i tanti impegni fra Inter e Italia). Barella giovedì alle 12.30 sarà titolare salvo cataclismi, con Marcelo Brozovic e uno fra Roberto Gagliardini e Arturo Vidal.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh