Barella, sì o no per Inter-Shakhtar Donetsk? Le sensazioni dalla rifinitura

Articolo di
8 Dicembre 2020, 15:42
Nicolò Barella Inter-Juventus Photo 196750577 © Marco CanonieroDreamstime.com
Condividi questo articolo

L’Inter, in questi minuti, sta lavorando ad Appiano Gentile, agli ordini di Antonio Conte, per preparare la sfida di domani sera contro lo Shakhtar Donetsk. Tra le fila dei nerazzurri due assenze illustri: Vidal (qui le ultime) e Barella non stanno partecipando alla sessione di allenamento. Gli aggiornamenti da Andrea Paventi per “Sky Sport”

ASSENZE – È in corso di svolgimento, ad Appiano Gentile, l’allenamento dell’Inter agli ordini di Antonio Conte. I nerazzurri preparano la sfida decisiva contro lo Shakhtar Donetsk, in programma domani sera. Conte dovrà fare a meno di due pedine fondamentali: alla sessione di allenamento, infatti, non sono presenti Arturo Vidal e Nicolò Barella. Il cileno ha accusato un problema muscolare. Barella, affaticato, molto probabilmente non verrà rischiato: le chance di vederlo anche solo in panchina sembrano minime. A riportarlo Andrea Paventi per “Sky Sport”.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.