Barella problema al polpaccio ma ci sarà in Inter-Bologna: le condizioni

Articolo di
4 Dicembre 2020, 09:04
Nicolò Barella Inter-Juventus Photo 196750577 © Marco CanonieroDreamstime.com
Condividi questo articolo

Barella è reduce da un problema al polpaccio così come sottolineato più volte da Antonio Conte nel post partita di Borussia Monchengladbach-Inter. Il calciatore però potrebbe essere presente in Inter-Bologna: le ultime riguardo la sua condizione.

LE CONDIZIONIBarella, tra i titolari della sfida di UEFA Champions League contro il Borussia Monchengladbach, ha giocato l’intera partita con un problema al polpaccio, così come raccontato da Antonio Conte al termine della sfida. Visto il problema muscolare, il calciatore in settimana ha svolto gran parte del lavoro personalizzato per recuperare, e probabilmente sarà convocato per Inter-Bologna in programma sabato sera. Il centrocampista però non sarà impiegato. Al suo posto il tecnico valuta il possibile impiego di Stefano Sensi (vedi QUI).




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.