Match

Barella: «Inter-Cagliari speciale per me ma difficile! La fascia di capitano…»

Barella non vuole distrazioni extra campo e pensa solo ai prossimi impegni nerazzurri. Il centrocampista dell’Inter, intervistato da Sport Mediaset, parla della fascia di capitano e delle partita contro il Cagliari, successiva alla delusione in casa Real Madrid

CAPITAN FUTURO – Non vuole sentire parlare di fascia di capitano Nicolò Barella: «Come ho detto anche alte volte, in privato, non mi son mai piaciuti questi discorsi. Perché penso ci sia un capitano, che è Samir Handanovic. E penso sia irrispettoso parlare di fascia o di altre cose, quando lui ha sputato sangue per questa maglia e si merita di essere il capitano dell’Inter. Quindi non ho il minimo pensiero. Samir è il capitano, poi c’è Andrea Ranocchia che è qui da tanti anni. Io sono solo un ragazzo che cerca di dare il massimo in campo ed essere parte del gruppo. Questo è tutto».

ULTIME PARTITE – Barella parla delle ultime due partite in calendario: «Giocare contro il Real Madrid non è mai facile. Penso che abbiamo fatto una grande partite, fino alla mia espulsione. Diciamo che è una sconfitta che mi sento addosso, per il gol sbagliato, per l’espulsione e un po’ per tutto. Potevamo e e meritavamo di più, però è andata così. L’importante è essersi qualificati. Inter-Cagliari è un partita speciale per me, sarà una partita difficile, perché loro hanno trovato la quadratura. Stanno iniziando ad arrivare i risultati, che non arrivavano a inizio anno. Sarà una partita difficile per noi e speciale per me».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.